Archivio

T

Danni da lupo, pronti 500.000 euro per gli indennizzi

Ammonta a 500.000 euro la dotazione finanziaria per il 2024 per gli indennizzi a aziende zootecniche che hanno subito danni da predazione provocati dal lupo.

Contributi alle imprese: pubblicati bandi annualità 2024

Pubblicati i bandi 2024 che prevedono contributi per le PMI: internazionalizzazione, certificazioni, innovazione digitale, promozione iniziative locali.

Contributi donne vittime di violenza: novità

Gli avvisi per la realizzazione di interventi rivolti alle donne inserite in percorsi di uscita dalla violenza e di autonomia sono stati revocati.

Area di crisi industriale per territori alluvionati

Mix di agevolazioni ad iniziative imprenditoriali per il rilancio delle attività colpite dalle alluvioni verificatisi dal 1° maggio 2023.

Intervento per favorire transizione energetica PMI

Contributi a fondo perduto fino a 6.000 euro per l’avvio da parte delle imprese di percorsi per favorire la transizione energetica.

Covid, alluvioni e vandalismo, Cciaa Firenze: "Altri aiuti alle imprese"

Il presidente della Camera di commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi, rilascia a Telematica Italia un’intervista con un interessante spaccato sulla situazione che le imprese stanno vivendo e sugli aiuti camerali erogati per sostenere l’imprenditoria.

Pronti più di 400mila euro per il volontariato giovanile

Contributi per promuovere il ruolo dei giovani nell’associazionismo al fine di innovare la proposta del terzo settore facilitando il ricambio generazionale.

Azione Commerciale Emergenza Alluvione

Alluvione: AZIONE COMMERCIALE per il rilascio di garanzie a fronte della concessione, da parte delle banche, di finanziamenti per la ripresa dell’attività.

Contributi promozione prodotti di qualità: proroga

Prorogati alle 13.00 dell'8 marzo 2024 i termini del bando per l’attuazione dell’Intervento SRG010 “Promozione dei prodotti di qualità”.

Nuovi bandi per il terzo settore

Attivi tre bandi nell'ambito del Welfare e del Sociale.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati