Archivio

T

Nuova ZES unica per il Mezzogiorno dal 2024

In G.U. il Decreto Sud che istituisce la ZES Unica. Il dl prevede un credito d'imposta alle imprese che acquistano beni strumentali nuovi dal 1° gennaio 2024.

Contributi per lo sviluppo dell'apicoltura

Contributi al settore apistico per la realizzazione di eventi, convegni e l'acquisto di immobilizzazioni materiali e immateriali.

Attività commerciali: contributi per credito agevolato

Contributi in conto capitale e in conto interessi a imprese che hanno realizzato investimenti stipulando con le Banche almeno un'operazione di credito.

ZES Unica, Calvanese: "Decreto Sud, tra vantaggi e criticità"

Il Consiglio dei Ministri ha approvato lo scorso 7 settembre il cosiddetto Decreto Sud. Questo provvedimento contiene le disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione e per il rilancio dell'economia nelle zone del Mezzogiorno d'Italia.

Voucher fiera Hong Kong International Jewellery Show 2024

Partecipazione gratuita e voucher fino a 5.000 euro per partecipare alla fiera Hong Kong International Jewellery Show 2024.

Voucher digitali I4.0

Contributi fino a 8.000 euro per conculenze, formazione e beni strumentali in ottica I4.0 e fino a 3.000 euro audit energetici, per il 70% dei costi ammessi.

Contributi in conto occupazione cooperative sociali tipo B

Contributi fino a 65.000 euro e fino all'80% della retribuzioni liquidate a ciascun socio lavoratore nelle 18 mensilità precedenti all'11 settembre 2023.

Editoria: aiuti a opere in lingua sarda e varietà alloglotte

Contributi per opere in lingua sarda e varietà alloglotte.

Aiuti area di crisi Polo Porto Torres: slittamento termini

Selezione di iniziative imprenditoriali nel territorio dell’area di crisi Polo industriale di Porto Torres: domande dal 31 ottobre al 30 novembre 2023.

Destinazione Sardegna Lavoro: posticipo termini di invio

Slittano di un giorno i termini di invio domande sulla misura 'Destinazione Sardegna Lavoro'.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati