Archivio

T

Indennità una tantum autonomi: avviso sospeso

Sospeso l'avviso relativo alla concessione di una indennità una tantum ai lavoratori autonomi, con o senza Partita IVA e altri organismi operanti nel settore dello spettacolo, cultura, audiovisivo, agenzie viaggio, discoteche e palestre.

Sostegno al turismo sostenibile: proroghe

Disposta la proroga dei bandi per sostenere lo sviluppo del turismo sostenibile ed il potenziamento delle strutture ricettive.

Sostegno progetti di inserimento lavorativo

Contributi per finanziare percorsi integrati di inserimento sociale e lavorativo di soggetti in carico agli Uffici di Esecuzione Penale Esterna UEPE e agli Uffici Servizi Sociali Minorenni USSM, sottoposti a provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria Penale.

Covid19: rimborso per controlli su bovini

Rimborso delle spese obbligatorie sostenute dalle aziende agricole per gli esami della reazione a catena della polimerasi eseguiti sui capi bovini.

Contributo al comparto agricolo: proroghe

Proroga al 15 febbraio 2021 di misure agevolative per imprese agricole e per investimenti nelle imprese identitarie extra agricole.

Sviluppo filiere locali: proroghe

Proroga al 31 gennaio 2021 di bandi a sostegno dello sviluppo e della promozione delle filiere locali del fiore sardo e dei prodotti lattiero caseari, della frutta e del vino.

Covid19: indennità una tantum autonomi con e senza P. Iva

Covid-19: indennità una tantum di 1.000 euro a compensazione del mancato reddito, a lavoratori autonomi, organismi, agenti e scuole professionistiche.

Fondo (R)esisto: pubblicato il nuovo avviso

Pubblicato il nuovo avviso relativo al Fondo (R)esisto, per concedere contributi diretti alla salvaguardia dei livelli occupazionali.

Aiuti produzioni cinematografiche

Contributi alle imprese cinematografiche e audiovisive a copertura dei costi per servizi di ospitalità sostenuti sul territorio sardo durante la lavorazione del progetto audiovisivo.

Fondo (R)esisto: avviso sospeso fino al 25 gennaio

Prolungato fino al 25 gennaio 2021 il periodo di sospensione del Fondo (R)esisto, la misura che concede sovvenzioni a favore di imprese e lavoratori autonomi al fine di salvaguardare i livelli occupazionali.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati