Archivio

T

Chiuso il Voucher Marchi e Disegni

Chiuso per esaurimento fondi il Voucher 2 - Marchi e Disegni del Fondo PMI.

ZLS Zone Logistiche Speciali: 80 ml per il 2024

l DL Coesione approvato dalla Camera in data 3 luglio e atteso in GU con l'art 13 commi da 1 a 3 introduce un contributo sotto forma di credito di imposta, nella misura massima consentita dalla Carta degli aiuti a finalità regionale 2022-2027.

Brevetti, fondi esauriti

A causa dell’esaurimento dei fondi dovuto all’elevato numero di domande pervenute, non è possibile presentare nuove domande per il voucher Brevetti.

Letizia Manquillo: "Padel es mi vida!"

Qualche settimana fa abbiamo intervistato campionessa spagnola di padel, Letizia Manquillo, sponsorizzata da Telematica Italia in occasione del torneo di serie B all’Happy Village di Terni. Scopriamo insieme chi è Letizia e cosa sogna per il suo futuro.

EIC Accelerator: incentivi per innovazione

Incentivi per sviluppo e scale-up di innovazioni ad alto impatto o altro rischio che possano creare o ridisegnare mercati o contribuire all’innovazione sociale.

Perform Europe, open call per arte e spettacolo

Fino a 60.000 euro ai professionisti del settore dello spettacolo per creare partenariati e proporre idee innovative nell'ambito delle arti performative.

Bando per la promozione della parità di genere

Call per promuovere il pieno godimento dei diritti delle donne e l'uguaglianza di genere.

Intelligenza artificiale, l'Ue finanzierà Pmi e start up

L’alta tecnologia è ormai un fattore cruciale, sia economico che politico. La Commissione europea ha presentato ieri due iniziative su questo fronte.

Proprietà intellettuale, riparte il Fondo per PMI

Riparte il Fondo per le PMI che tutela la proprietà intellettuale delle imprese attraverso dei voucher per marchi/disegni, brevetti e varietà vegetali.

Soglie dimensionali imprese 2024: nuove regole UE

Pubblicata in Gazzetta dell'Unione Europea la Direttiva Delegata n. 2775/2023 che modifica la Direttiva 2013/34/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, per quanto riguarda gli adeguamenti dei criteri dimensionali per le microimprese e le imprese o i gruppi di piccole, medie e grandi dimensioni, aumentandoli in modo significativo.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati