Archivio

T

Decontribuzione Sud: indicazioni operative

Esonero del 30% della contribuzione previdenziale a carico del datore di lavoro per rapporti di lavoro instaurati e instaurandi sino al 31 dicembre 2020.

In arrivo sostegno attività cinematografiche e audiovisive

In arrivo contributi fino a 30.000 euro fino al 50% delle spese ammesse per attività cinematografiche, audiovisive e multimediali in Abruzzo.

Contributi per avvio attività

Contributi a fondo perduto una tantum fino ad un massimo di 20.000 euro per l'avvio di attività imprenditoriali.

Sisma: contributi e finanziamenti agevolati per imprese agricole

Mutui del 75% della spesa ammessa a finanziamento oppure contributi del 35% unitamente ad un mutuo del 60% della spesa per le imprese agricole colpite dal sisma.

Contributi per iniziative sostegno alimentare

Contributi agli Enti del terzo settore per il sostegno alimentare delle persone in stato di povertà estrema o senza fissa dimora.

Premi per imprenditoria femminile

Premi di 1.000 euro per imprese femminili, start up femminili e aspiranti imprenditrici.

Covid19: contributi agricoltori e imprese di trasformazione

Contributi fino a 50.000 euro, calcolati sulla differenza di fatturato, per agricoltori e imprese di trasformazione settori olivicolo, vitivinicolo e orticolo.

Incentivi permanenza in regimi di qualità: proroga

Incentivo fino a 3.000 euro per il 100% delle spese per la conferma della terza e quarta annualità nel regime di qualità adottato.

Sostegno all'apicoltura

Contributi fino a 40.000 euro, con intensità d'aiuto variabili fino al 100% della spesa ammessa, a sostegno del settore dell’apicoltura.

Contributi per investimenti settore vitivinicolo

Contributi pari al 40% della spesa per investimenti del settore vitivinicolo in impianti di trasformazione, infrastrutture vinicole e commercializzazione.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati