Archivio

T

Isi Inail 2020: estratto in Gazzetta Ufficiale

Pubblicato l'estratto del bando Isi 2020 con contributi fino al 65% delle spese per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Contributi attività che non insistono nella "zona A"

Finanziamenti per sostenere progetti di sviluppo imprenditoriale predisposti da imprese che non abbiano una propria sede operativa nel centro storico.

Covid-19: contributi per rilancio imprese

Contributi a fondo perduto pari a 500 euro per sostenere le imprese fermate a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria Covid19.

Contributi per rimozione amianto da edifici privati

Contributi a fondo perduto fino a 15.000 euro per la rimozione di manufatti contenenti amianto da edifici privati.

Contributi per gestione e controllo febbre catarrale ovini

Contributi fino a 400 euro per la partecipazione volontaria degli allevatori alle operazioni di controllo e gestione della febbre catarrale degli ovini.

Covid19: contributi commercio e artigianato

Contributo di 500 euro per sostenere attività commerciali e artigianali che hanno dovuto sospendere l’attività per le restrizioni dovute al Covid19.

Contributi mantenimento livelli occupazionali

Contributi fino a 10.000 euro a imprese con massimo tre dipendenti a tempo indeterminato per mantenere i livelli occupazionali nell'emergenza Covid19.

Contributi commercio e artigianato per contrastare Covid-19

Contributo di 1.000 euro per sostenere attività commerciali e artigianali che hanno dovuto sospendere l’attività per le restrizioni dovute al Covid19.

Selezione progetti tecnologici 4.0: proroga

Proroga alle 14:00 dell'11 gennaio 2021 del bando che finanzia progetti di innovazione, ricerca e sviluppo orientati alla sperimentazione, prototipazione e adozione di soluzioni tecnologiche e organizzative basate sulle Tecnologie Abilitanti Portanti ed Emergenti di Industria 4.0.

Voucher per formazione e lavoro

Voucher fino a 7.500 euro per il 70% delle spese per sostenere il livello occupazionale delle imprese e l’acquisizione di nuove competenze formative.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati