Archivio

T

Voucher digitalizzazione imprese

Voucher per attività di consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali all'innovazione digitale.

Incentivi innovazione agricoltura

Contributi alle imprese agricole per investimenti innovativi a tema sicurezza, risparmio energetico e potenziamento filiera.

Internazionalizzazione, riapre bando

Altri 2.200.000 euro per riaprire il bando destinato a sostenere gli investimenti delle imprese per processi di internazionalizzazione.

Aiuti impianti e attrezzature sportive

Contributi fino a 700.000 euro per interventi volti alla realizzazione, rigenerazione, completamento e adeguamento di impianti sportivi e attrezzature sportive.

Contributi per eventi sportivi

Contributi non superiori al 30% del costo sostenuto per la realizzazione di eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale.

Chiusi bandi lavoro e certificazioni

Disposta la chiusura, per esaurimento fondi, dei bandi che erogano voucher per formazione e lavoro e sostengono le certificazioni.

Smart work nella PA

Progetti formativi per riorganizzare i processi lavorativi, affinché si possa concretizzare il passaggio ad una Pubblica Amministrazione smart.

Ecobonus 110: la congruità dei prezzi dei lavori

Ecobonus 110, la congruità dei prezzi dei lavori nell’asseverazione e nella certificazione del produttore: il decreto con regole e importi da considerare arriverà entro 30 giorni dalla conversione in legge del Decreto Rilancio.

Selezione Confidi gestione fondo

Selezione dei Confidi per la gestione del fondo pari a 1,5 milioni di euro per l'abbattimento dei costi per l'accesso al credito delle imprese.

Impianti sportivi: via alle domande

Contributi a fondo perduto fino a 150.000 euro per la riqualificazione e la valorizzazione dell'impiantistica sportiva di proprietà pubblica.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati