Archivio

T

COVID19: i crediti d'imposta del dl Rilancio

Il d.l. n. 34/2020, c.d. “Decreto Rilancio”, pubblicato in G.U. il 19 maggio 2020, conferma il ruolo sempre più importante del credito d’imposta come strumento di accesso alle misure di sostegno a favore delle imprese.

Voucher aziendali per la formazione continua

Pubblicato un avviso è finalizzato a promuovere e favorire, in generale, lo sviluppo del capitale umano rispetto alle esigenze formative specifiche di tutte le figure professionali e di tutte le tipologie di impresa che caratterizzano il tessuto produttivo, al fine di incrementare la competitività d’impresa, promuovendo e migliorando le conoscenze e le competenze professionali delle lavoratrici e dei lavoratori, imprenditori o liberi professionisti.

COVID19: voucher per la ripartenza delle imprese

Pubblicato un bando per supportare le imprese della provincia nei processi di organizzazione aziendale per la ripartenza nella fase due dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

COVID19: sostegno al settore della cultura e dello spettacolo

Pubblicato un bando al fine di sostenere i settori della cultura e dello spettacolo.

COVID19: riapertura avviso per concessione agevolata di mascherine

Riapre l'avviso per la concessione agevolata di mascherine protettive con materiale a 3 strati di TNT e con certificazione CE da utilizzarsi per l'attività aziendale.

COVID19: voucher per il rilancio del turismo

Per far fronte alla crisi indotta dall'emergenza COVID-19, è stato pubblicato un bando per la concessione di voucher per il rilancio del turismo della Tuscia.

Bonus per tirocinanti, colf, rider, disoccupati e universitari: chiusura

Si comunica la chiusura del bando che prevedeva misure emergenziali di sostegno economico a favore degli esclusi dalle forme di sostegno e tutela stabilite dal Decreto Cura Italia convertito nella l. n. 27/2020 e dalle ulteriori misure di intervento attivate a livello nazionale.

COVID19: pubblicato bando per sostenere i Distretti del Commercio

I Distretti del Commercio, nati per costruire strategie comuni e sinergiche tra mondo delle imprese, istituzioni pubbliche e attori sociali, possono costituire oggi un eccezionale veicolo per rigenerare le polarità urbane, promuovere le risorse del territorio, riportare la fiducia e rianimare i consumi.

Finanziamento di azioni formative e seminariali per il settore audiovisivo

Pubblicato un bando per il finanziamento di azioni formative e seminariali per l'accrescimento/aggiornamento delle competenze degli operatori del settore audiovisivo.

COVID19: contributi per le attività estive

Approvato uno strumento a supporto dei genitori che lavorano al fine di ottenere servizi di custodia per i figli durante il periodo estivo.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati